Codice di riferimento : DC 4758-V
Vendita €230.000 - Villa
Santa Maria a Colle, proponiamo in vendita villa singola su due piani libera su quattro lati.
La casa è composta AL PIANO TTERRA DI ALTEZZA REGOLARE da ampio ingresso, doppio soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo, bagno finestrato con doccia, cantina e locale tecnico con accesso dall’esterno; cinque camere (di cui una con balcone), bagno finestrato con doccia e ripostiglio al piano primo.
L’immobile necessita ad oggi di lavori di ristrutturazione . la casa è dotata di allaccio all’acquedotto , fossa biologica per lo smaltimento dei liquami, allaccio al metano per il riscaldamento,
A corredo della proprietà abbiamo due garage ed un annesso di oltre 60 mq complessivi e un giardino recintato di 250 mq nella parte posteriore dell’immobile. Il fabbricato è su un lotto di circa 900 mq complessivi.